11-05-2024   12-05-2024

4..Passi in ALPE GARDA

Passo Marè Baremone - Giogo Del Maniva -l Goletto del Gaver.., una libidine da non perdere..per biker convinti..!

Pronti a risalire  in sella.. per il 4° Tour  della stagione MotoTuristica del Club..

- “4 Passi e..  2 Pieghe tra l'Alpe Garda e le Pre Alpi Bresciane  - 11-12 maggio 2024”..

Una piacevole scorribanda nel cuore della riserva naturale Gardesana Occidentale, la Val Sabbia, la Val Trompia ed il Parco Regionale dell’Alto Garda Bresciano.

Tra paesaggi incontaminati.. e fantastiche strade da moto..  che oltre lambire i laghi Del Garda Lombardo – Valvestino e Idro si snoderanno.. su diversi i valichi..  dal Passo Marè Baremone al Giogo Del Maniva fino al Goletto del Gaver.., una libidine da non perdere..per biker convinti..!

Abbiamo già mosso le nostre conoscenze..  più Alte..! E la Direzione di Radio Scarpa.. ns. Radio-Ufficiale..   ha promesso il massimo impegno presso gli Enti Preposti.. per ottenere un meteo più favorevole possibile..!

Per sicurezza, e consiglio anche a Voi..,  di verificare di avere al seguito la tuta da acqua,  ..Non servirà.. giusto per Scaramanzia..!!

Chiedo la cortesia di comunicare l’adesione prima possibile, termine max lunedì 06 maggio 2024.. I posti al ristorante e le camere sono contingentate e come sempre.. chi prima arriva meglio..!!

Un doppio lampeggio a Tutti..!!