22-10-2023   22-10-2023

Tour Dei 4 Laghi..

Lago Garda Lombardo - ValVestino - Idro - Ampola

Pronti a salire  in sella..!

Per l’ultimo Tour  della stagione MotoTuristica del ns. Club..  - “4 Laghi on the Road”..

Una piacevole scorribanda nel cuore della riserva naturale Gardesana Occidentale, la Val Sabbia  ed il Parco Regionale dell’Alto Garda Bresciano.

Tra paesaggi incontaminati.. e fantastiche strade da moto..  che lambiscono i laghi Del Garda Lombardo – Valvestino – Idro e.. Ampola, una libidine da non perdere..per biker convinti..!

Abbiamo già mosso le nostre conoscenze..  più Alte..! e Radio Scarpa conferma che Eolo,  inteso come Dio.., sta soffiando con il massimo impegno alle spalle di Medusa perché scarichi tutta la sua potenza tra Venerdì e Sabato così Domenica 22 ormai esausto si ritirerà mestamente per un po’ di riposo..!

Tutto Chiaro..? A me non del tutto..! Per sicurezza, e consiglio anche a Voi..,  di verificare di avere al seguito la tuta da acqua,  ..Non servirà.. giusto perrr Scaramanzia..!!

Chiedo la cortesia di comunicare l’adesione prima possibile, termine max giovedì 19 ottobre 2023.. I posti al ristorante sono contingentati e come sempre.. chi prima arriva meglio..!!

Un doppio lampeggio a Tutti..!!